Disclaimer

Comitato Volterra per Pieter de Witte offre sul proprio sito internet www.dewitteinvolterra.com un servizio di informazioni online.

Qualunque contenuto pubblicato, comprensivo di logo, marchi e tutti i dati, informazioni, comunicazioni, foto, video, grafici e altro materiale e servizio presente su questo sito, è di proprietà del Comitato Volterra per Pieter de Witte ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e sul diritto di proprietà industriale. Il logo potrà essere utilizzato, riprodotto, modificato o scaricato solo previo consenso scritto del Comitato Volterra per Pieter de Witte.

Qualsiasi riferimento che riconduca alla ragione sociale del Comitato Volterra per Pieter de Witte, ivi compreso l'acronimo "dewitteinvolterra.com", non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti senza il preventivo consenso scritto del Comitato Volterra per Pieter de Witte.

Privacy

Qualunque informazione raccolta direttamente o indirettamente (per finalità connesse alla gestione delle richieste degli utenti oppure per finalità connesse ad obblighi di legge), verranno utilizzati dal Comitato Volterra per Pieter de Witte in osservanza della normativa vigente in materia di salvaguardia della privacy e trattamento dei dati personali (legge 196/03).